Classe A Nuova Generazione.

A-XPERIENCE.

Classe A Articolo sito

 

Fino al 30 novembre in omaggio un voucher viaggio per 2 persone.*

Il 2012 ha rappresentato un momento di svolta nella classe delle compatte. La nuova Classe A ha rotto radicalmente con il modello precedente. Gli sforzi sono stati premiati: oggi, Classe A è il modello più innovativo nella categoria delle compatte, una fuoriclasse che ha contribuito notevolmente a svecchiare il marchio Mercedes-Benz. Con il facelift viene assecondato il desiderio di maggiore comfort di molti clienti senza rinunciare al dinamismo tipico di questa vetture.

Con la Classe A Nuova Generazione Mercedes-Benz concilia ambizioni sportive ed inediti livelli di comfort: grazie al selettore DYNAMIC SELECT, in pochi secondi è, infatti, possibile modificare le inclinazioni distintive della vettura e renderla più confortevole, più sportiva o più efficiente. Allo stesso tempo si amplia l’offerta di motori: A 160 da 75 kW (102 CV) rappresenta la nuova motorizzazione d’ingresso. Nuova campionessa di efficienza è la A 180 d con pacchetto BlueEFFICIENCY Edition da 80 kW (109 CV), che fa registrare emissioni di CO2 pari a 89 g/km. Un design accattivante, che riprende lo stile tipico di MERCEDES AMG PETRONAS, caratterizza la Motorsport Edition, destinata agli appassionati di vetture supersportive. Anche la Mercedes-AMG A 45 4MATIC beneficia del facelift e alza ancora una volta l’asticella: con una potenza massima di 280 kW (381 CV) e una coppia massima di 475 Nm, si conferma la sportiva compatta di serie più potente al mondo.

Più sportiva, con nuovo design e mascherina Matrix. Più sicura, con la frenata automatica di emergenza. Più connessa, anche con connect me. Classe A Nuova Generazione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

 

 * E’un’iniziativa di PadovaStar soggetta a disponibilità limitata, valida per contratti sottoscritti entro il 30/11/2015. Non cumulabile con altre iniziative in corso.