Classe B Electric Drive – passa ad un motore elettrico

Hai mai pensato di passare ad un’auto elettrica? I vantaggi sono tanti, eccone qui alcuni:

vantaggi elettrico

 Richiedi un test drive | Vai all’offerta | Contattaci per maggiori info

Fascino elettrizzante 

 La Classe B Electric Drive ha un’autonomia di 200 km con il motore elettrico da 132 kW, senza alcun compromesso in termini di abitabilità con i suoi 5 posti. Il potente motore elettrico da 180 CV esprime già dal primo metro la sua potenza passando da 0 a 100 in 7,9 secondi.

Sicurezza

Gli equipaggiamenti serie della nuova Classe B Electric Drive comprendono il COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS che monitora, mediante radar, la strada antistante la vettura segnalando tempestivamente possibili collisioni in modalità visiva e acustica. L’attuale generazione di questo sistema di assistenza è perfino in grado, in caso di necessità, di frenare autonomamente la vettura per ridurre il rischio di eventuali tamponamenti.

Comfort a portata di smartphone

Grazie ai servizi Remote Online di Mercedes connect me avete accesso alla vostra vettura perfino con lo smartphone. Richiamate comodamente l’attuale livello di carica della batteria, rinfrescate o riscaldate la vettura prima di partire oppure pianificate la distanza del vostro itinerario in base alle stazioni di ricarica, che vengono visualizzate sul display.

Se vi accorgete che l’autonomia della batteria agli ioni di litio sta per esaurirsi, è possibile ricaricare la nuova Classe B Electric Drive in tre ore. Utilizzando la funzione di ricarica rapida, fornita di serie, potete scegliere di ricaricare la vettura in meno di due ore e avere, così, a disposizione un’autonomia per percorrere 100 chilometri. La Classe B può essere ricaricata a qualsiasi presa elettrica, al wallbox o ad una stazione di ricarica pubblica.