Classe B Nuova Generazione: in viaggio verso quello che sarai

Classe B Nuova Generazione

 

E’ arrivata la Classe B Nuova Generazione. Ancora più esclusiva e tecnologica.

La stella sotto una veste nuova e nella sua forma migliore.

 

Un look più sportivo e dinamico, un supporto ancora maggiore sotto il versante della sicurezza, comandi più intuitivi e funzioni più coinvolgenti. Questo e molto altro ancora per la nuova Classe B. Si tratta di un modello ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di praticità, comfort e sicurezza sotto il segno della dinamicità. 

Tre le versioni di allestimento disponibili: Executive, Sport e Premium. Per un’ulteriore personalizzazione le versioni sono integrate dai pacchetti Night, Exclusive ed Exclusive AMG. La gamma di motorizzazioni offerte è ampia: sono disponibili quattro motori diesel e quattro a benzina, ai quali si aggiungono due modelli a trazione alternativa. Vi sono, inoltre, la B 180 e la B 180 CDI in versione BlueEFFICIENCY Edition.

Molte le novità rispetto al modello precedente, a partire dall’estetica del frontale e della parte posteriore. Tra le altre anche il Keyless-Go (a richiesta), il sistema di abilitazione all’accesso e all’avviamento Elcode che consente di aprire, avviare e bloccare la vettura semplicemente portando con sé la chiave elettronica. Per quanto riguarda la sicurezza, il Collission Prevention Assist Plus amplia le funzioni del Collision Prevention Assist con la frenata parziale autonoma per ridurre il rischio di tamponamenti. È stato inoltre ulteriormente perfezionato l’Attention Assist di serie, mentre il modulo di comunicazione di serie permette l’utilizzo dei servizi di base Mercedes connect me. 

Un valore aggiunto è l’attenzione per l’ambiente: la Classe B Nuova Generazione infatti riduce le emissioni di CO2 rispetto al modello precedente di più di 20g/Km.

 

Scopri l’offerta finanziaria di Mercedes-Benz classe B Nuova Generazione.

Per ricevere maggiori informazioni clicca qui.  

 

No comments yet.

LEAVE YOUR REPLY