Nuova GLE Coupé

M

 

Sono tante le vetture Mercedes-Benz che fanno il loro ritorno nel mondo giurassico. A 22 anni dall’uscita del film originale, Steven Spielberg è di nuovo produttore esecutivo dell’attesissimo quarto capitolo della saga di Jurassic Park, intitolato Jurassic World. Nel corso delle loro avventure nella giungla di Jurassic World, i protagonisti interpretati da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard si affidano alle capacità fuoristrada di varie gamme Mercedes‑Benz, prima fra tutte della nuova GLE Coupé, al debutto proprio nel lungometraggio.

Il primo prototipo di questo nuovo SUV è stato realizzato appositamente per le riprese e farà bella mostra di sé nel film, giusto in tempo per il lancio sul mercato previsto a metà 2015. GLE 450 AMG Sport è risultata perfetta per le scene off-road ricche di suspense girate nell’ambiente tropicale di Jurassic World.

Durante le riprese inoltre è stato necessario proteggere il modello dagli obiettivi dei fotografi a caccia di scoop.

Vi mostriamo le prime immagini di questa nuova vettura, la fusione di Coupè e SUV. Grazie al DYNAMIC SELECT inoltre potrete determinare il carattere della vettura, un’impostazione all’insegna del comfort fino a caratteristiche di cambio e sospensioni estremamente sportive.

A breve ulteriori dettagli! 

 

Contattaci per ricevere informazioni.