Il Car Wrapping per le vostre vetture

Il Car Wrapping per le vostre vetturehttp://www.padovastar.it/wp-content/uploads/2015/09/Fuori-presentazione.jpghttp://www.padovastar.it/wp-content/uploads/2015/09/Fuori-presentazione.jpghttp://www.padovastar.it/wp-content/uploads/2015/09/Fuori-presentazione.jpghttp://www.padovastar.it/wp-content/uploads/2015/09/Fuori-presentazione.jpghttp://www.padovastar.it/wp-content/uploads/2015/09/Fuori-presentazione.jpg

 

 In questi giorni un nostro cliente ci ha chiesto di cambiare colore alla propria Classe S Coupè e con l’aiuto di Carrozzeria Destro siamo stati in grado di soddisfare le esigenze del cliente. Ma come? 

La vettura non è stata riverniciata (operazione che sarebbe stata piuttosto onerosa per il cliente), ma è stato possibile sfruttare una nuova tecnica chiamata CAR WRAPPING.

Si tratta di una copertura adesiva ideata e diffusa negli USA e importata in Italia soltanto da qualche anno. E’ una tecnica sicura ed efficace che permette di poter cambiare, per esigenza o per altro, il colore dell’ auto, utilizzando semplicemente della pellicola. 

 

Consiste nel rivestire totalmente o parzialmente (es. solo il tetto o gli specchietti) l’automezzo con pellicola adesiva di altissima qualità attraverso un’applicazione efficace, veloce ed economica sostituendo costosi lavori di verniciatura senza compromessi sulla scelta del colore e del risultato.

Per fare tutto ciò ovviamente ci sono tecnici specializzati che curano ogni minimo dettaglio, infatti per effettuare il lavoro con il massimo della professionalità e qualità, gli specchi, le maniglie delle porte e le cromature vengono smontate in modo tale da non percepire minimamente la presenza di questa pellicola porosa.

Resiste benissimo ai lavaggi e alle alte temperature esterne senza subire danni, la pellicola è removibile lasciando intatto il colore sottostante e la verniciatura originale della’autovettura o del pezzo wrappato.

Per questo tipo di intervento Carrozzeria Destro fornisce 2 anni di garanzia, a conferma del fatto che questa tecnica è sicura. I costi di lavorazione variano da 1.500 a 2.500 euro + iva. 

Contattate la nostra officina per avere maggiori informazioni o per prenotare un preventivo.

La lavorazione è effettuabile su tutte le vetture!