Il nuovo Vito. Volere è potere.

 Nuovo Vito

Il nuovo Vito. Volere è potere.

Efficienza operativa immediata, tenacia nello svolgimento del proprio lavoro, attitudine alle nuove sfide. Sono queste le caratteristiche di un veicolo che sembra fatto apposta per voi: il Nuovo Vito. Un veicolo che oltre a svolgere in modo ottimale le sue mansioni è in grado di fare la differenza garantendovi costantemente redditività, qualità, flessibilità e sicurezza: un grande veicolo commerciale.

Il piacere di lavorare in assoluto relax.

  • La potenza innanzi tutto. Con tre tipologie di trazione: anteriore, posteriore e integrale. Reso più efficiente dal servosterzo elettromeccanico di serie e dal cambio automatico a 7 marce 7G-TRONIC PLUS2 (a richiesta), assicura un’efficienza e un comfort.
  • Un veicolo per tutte le occasioni. La sua carrozzeria interamente zincata lo rende praticamente inattaccabile. Anche a distanza di anni è in grado di assicurarvi elevati valori di rivendita. Inoltre potete contare su costi di riparazione e manutenzione ridotti.
  • Raggiungete i vostri obiettivi in totale sicurezza. A ciò contribuiscono i sistemi di sicurezza innovativi come il sistema di assistenza in presenza di vento laterale, l’ATTENTION ASSIST e l’ultima generazione dell’ADAPTIVE ESPR. Con un massimo di sei airbag1, tra cui, a richiesta, windowbag e sidebag per il torace e il bacino lato guida e passeggero anteriore.
  • La capacità di carico ha il suo peso, nel nuovo Vito Furgone. Con una lunghezza massima del vano di carico di 3.061 mm e un volume di carico massimo di 6,9 m3, il Vito Furgone accoglie un massimo di 1 064 kg*, e con il peso maggiorato a 3,2 t di p.t.t. addirittura 1.369 kg* (con trazione posteriore).
  • Un unico veicolo per molteplici impieghi: il Nuovo Vito Mixto. A seconda della versione, la superficie di carico può misurare anche 2,63 m2, con un volume di carico massimo di 4,1 m3. Una paratia divisoria con finestrino (a richiesta) all’altezza del montante posteriore tiene lontano la sporcizia e la polvere del vano di carico dal vano passeggeri proteggendolo ulteriormente dal carico.
  • Sempre e ovunque al vostro servizio. Mercedes-Benz è sempre a disposizione con un’assistenza su misura per voi e i servizi puntuali di cui avete bisogno. Per gli interventi di officina sono a vostra disposizione in tutta Europa circa 3.000 Punti di Assistenza, molti dei quali restano aperti fino alle ore 20, alle ore 22, e in certi casi persino 24 ore su 24.
  • Prodigioso in termini di consumi. I consumi sono stati ridotti in media del 20 %. In questo modo il Vito viaggia ai consumi minimi di 5,7 l per 100 km, con intervalli di manutenzione massimi di 40.000 km. In altre parole, il Vito più ecosostenibile di tutti i tempi.
  • A vostra disposizione. In cifre: fino a 120 kg1,* di carico utile in più rispetto alla versione precedente, ripartiti su una lunghezza di carico massima² di 3 m. E con un carico massimo di 1.369 kg* conquista una posizione di rilievo tra i veicoli sotto le 3,2 t*. 

Nuovo Vito 2

Per maggiori informazioni sul mezzo contattaci cliccando qui oppure richiedi un Test-Drive a questa pagina.

Per visualizzare l’offerta finanziaria clicca qui.

No comments yet.

LEAVE YOUR REPLY