Mappe per il navigatore Mercedes-Benz

Mappe per il navigatore Mercedes-Benz

Il nostro mondo cambia costantemente. E anche la rete stradale: per questo ogni anno Mercedes-Benz aggiorna le informazioni riportate su CD e DVD di navigazione**. Non si tratta solo di nuove strade e punti di raccordo, ma anche di modifiche nelle regole stradali, nuove mete speciali come stazioni di servizio o ristoranti e nuovi Paesi, soprattutto in Europa orientale.

Non perdere tempo in stressanti deviazioni, CONTATTACI e richiedi i DVD di navigazione con le mappe aggiornate.

Prezzo speciale 2015: €189 (IVA Inclusa)

I VANTAGGI:

 Aggiornamento dati di navigazione

Nuovi chilometri di strada

 Nuovi ristoranti

Nuovi hotel

Stazioni di servizio aggiornate

Maggiore precisione nella navigazione

Copertura nettamente migliorata in Bulgaria, Grecia, Croazia, Repubblica                                      Slovacca, Slovenia, Repubblica Ceca e Ungheria

 

*Prezzo IVA 22 % Inclusa. L’offerta è valida fino al 31/12/2015 e fino ad esaurimento scorte; si riferisce esclusivamente agli aggiornamenti cartografici per i sistemi COMAND Online, COMAND APS, COMAND DX e AUDIO 50 APS. Solo presso i Mercedes-Benz Service è possibile conoscere il prodotto abbinato all’equipaggiamento telematico della tua vettura. Non sono oggetto della promozione gli aggiornamenti per Audio 30 APS, Comand Version C, MediaNavigationCenter, Navigation 20 e Becker® MAP PILOT o altri sistemi non espressamente indicati.

** Nell’aggiornamento dei dati cartografici di navigazione bisogna tenere conto di tempi tecnici legati alla produzione. Per questo non è possibile che i CD e DVD di navigazione attuali contengano sempre il 100% delle più recenti informazioni sulle strade.