Lancio della nuova Classe C

Lancio della nuova Classe C

PadovaStar, in collaborazione con il FAI (il Fondo Ambiente Italiano), ha presentato il 14 marzo presso la propria sede di Limena, la nuova Classe C.

Evento Nuova Classe C PadovaStar del 14 marzo 2014

PadovaStar, concessionario Mercedes Benz per la vendita e assistenza per la provincia di Padova e Rovigo, in collaborazione con il FAI (il Fondo Ambiente Italiano), ha presentato il 14 marzo presso la propria sede di Limena, la nuova Classe C.
Circa un centinaio gli invitati, che partecipando alla serata del 14 marzo, grazie al contributo del FAI, hanno potuto sabato 22 marzo partecipare in via del tutto esclusiva ad una visita guidata presso il monastero di Santa Giustina di Padova.
Durante la serata il presidente del FAI di Padova, il Sig. Muratori Giulio, ha presentato brevemente il FAI e in particolare ha esposto come si svolgerà la visita guidata del 22 marzo, descrivendo quanto verrà visto e rivelando alcuni dei primati artistici e culturali della città di Padova.

Nel corso della serata è stata svelata, fra le molteplici aspettative degli spettatori, la Nuova Classe C, la berlina senza compromessi che esprime il massimo del design e della cura degli interni, riuscendo a combinare linee e assetto sportivi con un’aerodinamica perfetta. E’ importante ricordare che la vettura è dotata delle innovative tecnologie Intelligent Drive.

Tutti coloro che non hanno potuto partecipare all’evento hanno potuto comunque vedere la Nuova Classe C presso gli showroom PadovaStar sabato 15 e domenica 16 marzo, dove è stato possibile anche effettuare o prenotare un piacevole Test Drive.

Per qualsiasi altra informazione, visitate il sito www.padovastar.it

No comments yet.

LEAVE YOUR REPLY