EDIZIONE STRAORDINARIA – Un fiore all’occhiello

Un Fiore all’Occhiello edizione 2015 – Caffè Pedrocchi .

 IMG_3160

 

L’ottava edizione del galà di beneficienza organizzato da Paola Toffano con l’associazione Pa.to.s allo storico caffè Pedrocchi di Padova, ci ha visti “in prima linea” tra gli sponsor per premiare il campione Paolo Rossi, il protagonista dei mondali di calcio dell’82 che si è dedicato anche a numerose iniziative di carattere sociale ed ha designato la Onlus Team for Children, che lavora a stretto contatto con il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Padova, come destinataria del ricavato della serata.

La cena di gala è stata intervallata da momenti di spettacolo ed accompagnata da una lotteria di beneficenza con premi messi a disposizione da marchi prestigiosi della moda e del design. Tramite il nostro Mercedes-Benz Spot è stato messo in palio uno dei prodotti più apprezzati, il trolley in policarbonato.

Per tutti i partecipanti alla serata, che acquisteranno una vettura Mercedes-Benz, nel corso del mese di novembre, PadovaStar devolverà € 200,00 alla Onlus Team for Children.

In rappresentanza della “Stella”, un bestseller profondamente rivisitato del segmento SUV, la nuova GLE: massime prestazioni su strada e nel fuoristrada, spaziosità eccellente ed elevata sicurezza attiva e passiva.

E’ stato un grandissimo onore per noi immortalare il campione Paolo Rossi a fianco della nuova GLE! Vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di prendere parte a questa grande iniziativa e cioè l’organizzatrice Paola Toffano, l’associazione Pa.to.s e tutti coloro che hanno partecipato.