Nuova Classe C: Tecnologia o Comfort?

Mercedes Classe C: 5 cose da sapere prima di acquistarla.

03 ottobre 2018

Nuova Mercedes Classe C: Equilibrio perfetto tra tecnologia e comfort.

Berlina, SW, coupè e cabrio, qualunque sia la tua preferita ecco 5 cose da sapere prima di acquistarla.

1. GPS e CLIMATIZZATORE

Mercedes Classe C è dotata di un sistema di climatizzazione connesso al sistema GPS che automaticamente, sulla base della geolocalizzazione, identifica quando la vettura sta per attraversare tunnel/gallerie e chiude/apre il ricircolo dell'aria in modo da garantire sempre il massimo comfort e aria pulita all'interno dell'abitacolo.

GPS e CLIMA

2. ADAPTIVE BRAKE e  ASCIUGATURA

L'impianto frenante è equipaggiato con la funzione Adaptive Brake ed in particolare include l'Hill-Start Assist che impedisce al veicolo di arretrare quando si trova su pendii e agevola l'avviamento in sicurezza mantenendo il veicolo stazionario senza la necessità di tenere premuto il pedale del freno. Inoltre è dotato di una funzione di asciugatura che elimina l'umidità dai dischi dei freni a intervalli regolari sul bagnato, in modo da assicurare sempre la massima potenza di frenata.

ADAPTIVE BRAKE

3. HEAD-UP DISPLAY

L'Head-up display è un sistema che proietta sul parabrezza della vettura i principali indicatori di guida permettendo al guidatore di percepire più velocemente le informazioni e mantenendo sempre l'attenzione sulla strada. In Mercedes Classe C l'Head-up Display (opzionale) è arricchito da un avanzato controllo di luminosità che adatta automaticamente il display alle condizioni di luce dell'ambiente.

Head up display

4. IN 20 SECONDI E FINO A 50 KM/H

La capote di Mercedes Classe C Cabrio può essere aperta e chiusa in meno di 20 secondi e fino a una velocità di 50 km/h. Dopo l'apertura, la capote completamente automatica si ripiega in modo silenzioso e preciso e viene riposta nel comparto.

Classe C Cabrio.

LO SAPEVI CHE IL 70% DEI CLIENTI E' FEDELE A CLASSE C?

In Europa e negli Stati Uniti l'anno scorso, più di un acquirente su tre di una Classe C (berlina o station wagon) in precedenza guidava un marchio concorrente. 

Allo stesso tempo, circa il 70% dei clienti in Europa che in precedenza hanno guidato una Classe C hanno optato ancora per un modello Mercedes-Benz nel 2017.

SCEGLI IL MODELLO CLASSE C GIUSTO PER TE:

Mercedes Classe C Berlina

Comfort ed eleganza caratterizzano questa vettura dalle linee classiche ed inconfondibili. Una certezza per viaggiare nella massima sicurezza lasciandosi trasportare dalla raffinatezza degli interni.

Scegli la tua nuova Mercedes classe C berlina

Classe C Berlina


Mercedes Classe C SW

Innovazione e spazio si fondono nella nuova Mercedes Classe C Station-Wagon. La vettura ideale per chi non vuole rinunciare alla sportività e al comfort. Le linee imponenti caratterizzano il design di questa vettura che conquista al primo sguardo.

Scegli la tua nuova Mercedes classe C SW.


Mercedes Classe C Coupé

La nuova Mercedes Classe C Coupé ha una forma perfetta, sia dentro che fuori. La sua personalità seducente e le linee del nuovo frontale esprimono tutta la sua sportività.


Mercedes Classe C Cabrio

Prestazioni uniche per la nuova Mercedes Classe C Cabrio, sicurezza e tecnologia per guidare a cielo aperto tutto l'anno grazie al frangivento automatico AIRCAP e al riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF.

Scegli la tua nuova Mercedes classe C Cabrio.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)