Nuovo Mercedes GLC Suv e GLC Coupé

Mercedes GLC si rifà il look: ecco tutte le novità della versione 2019

30 aprile 2019

Mercedes GLC 2019: SUV e Coupé si rinnovano nel design e nei motori.

Nuovo GLC Suv e Coupè in vendita da Aprile 2019 sono disponibili in 5 versioni e offrono nuove motorizzazioni diesel (OM654 e OM656) ed il nuovo sistema di infotainment MBUX.

Nuovo Mercedes GLC 2019


GLC SUV 2018 VS 2019

Mercedes GLC facelift

IL DESIGN

Il design di Nuovo GLC SUV 2019 è più sportivo e si caratterizza per il frontale che è stato intergralmente ristilizzato in linea con gli ultimi Suv Mercedes-Benz con la mascherina del radiatore pronunciata con doppie lamelle dinamiche e griglia a rombi ed i fari a LED High Performance di serie. Spiccano inoltre i dettagli cromati, i nuovi paraurti ed i terminali di scarico ridisegnati.

E' stata introdotta la nuova tonalità degli esterni grigio grafite a quattro inediti modelli di cerchi in lega aerodinamici - da 17 a 19 pollici di diametro - a filo con la carrozzeria e torniti con finitura a specchio.

GLI INTERNI

Linee eleganti, morbide e materiali curati nei minimi dettagli impreziosiscono l'abitacolo di GLC con la consolle centrale caratterizzata da un elegante elemento decorativo in look laccato lucido o a scelta nelle due nuove superfici in legno di quercia o noce a poro aperto.

Mercedes GLC Interni vettura

Scegli la tua Mercedes GLC Suv


GLC COUPE' 2018 VS 2019

Mercedes GLC Coupé 2019 vs 2018

IL DESIGN

Nuovo GLC Coupé 2019 ha un look straordinario che riesce a coniugare la sportività di un coupè alla comodità di un SUV. Il suo lato offroad è sottolineato dalle forme possenti, dai dettagli cromati e dalle protezioni paracolpi mentre la silhouette ribassata e il frontale con mascherina Matrix pronunciata e Stella integrata a lamella singola seguono le linee tipiche di un coupè. La linea degradante del tetto è unica nel suo genere e si integra in perfetta armonia alle spalle possenti e alla coda della vettura.

GLI INTERNI

L'elevata attenzione agli interni è tipica di Mercedes-Benz ma su GLC Coupè lo sguardo è subito catturato dalla sinuosa plancia centrale dove un unico elemento si inarca dalle bocchette centrali fino al braccioloIl nuovo touchpad multifunzione sulla consolle centrale migliora il comfort di comando e sostituisce il comando a manopola/pulsante, il sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience) offre il massimo della tecnologia e molteplici azioni di comando.

Mercedes GLC Coupè Interni vettura

Scegli la tua Mercedes GLC Coupé

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)