Connect Me Mercedes-Benz

Connect Me Mercedes: la tua auto dialoga con te.

11 aprile 2018

connect me mercedes

Mercedes Connect Me, ti permette di dialogare con la tua Mercedes tramite una semplice App.

Uniamo la vostra vita multimediale di tutti giorni con le molteplici esigenze della mobilità moderna. Scoprite soluzioni intelligenti per i vostri viaggi di tutti i giorni con Mercedes connect me. Non come un fine a se stesso, bensì per una sicurezza e un comfort maggiori.

Il risparmio di tempo è uno degli stimoli maggiori dei nostri sviluppatori. Perché una reazione rapida può salvare una vita. Per quanto riguarda la Gestione incidenti, la Gestione Guasti e la Manutenzione, nonché la Telediagnosi, con Mercedes connect me avete a disposizione quanto c’è di meglio.

Per quanto remota sia la possibilità di un guasto, Mercedes-Benz vi assiste in modo semplice e rapido. Basta premere un tasto a bordo dell’auto per contattare direttamente il Mercedes-Benz Service24h, che si occuperà di tutto, organizzando un servizio di soccorso ottimale a qualunque ora del giorno e della notte.

Una volta avviata manualmente o automaticamente una chiamata d’emergenza per mezzo del tasto SOS sulla vettura, la centrale di soccorso verifica se sia necessaria l’assistenza sul posto. Nelle situazioni di emergenza i dati della chiamata, come ad esempio i dati della posizione GPS, vengono inoltrati a una centrale di soccorso pubblica europea.

New Padova Star vi fornirà anticipatamente anche informazioni su un prossimo intervento di manutenzione o su una sostituzione di parti di ricambio. La vostra vettura è in grado di rilevare e segnalare automaticamente al vostro concessionario se, ad esempio, è previsto un intervento di manutenzione o le guarnizioni dei freni devono essere sostituite. Se siete registrati a Mercedes connect me, potete trovare la relativa offerta per la vostra manutenzione.

Prendi appuntamento per l’intervento presso una delle officine NewPadovaStar o direttamente sul sito >> https://goo.gl/SqnL88

L’installazione è gratuita.

Per avere Mercedes me Adapter segui i passaggi che seguono e successivamente prendi appuntamento con una delle officine NewPadovaStar di Limena o Cittadella.

Prima di recarti in officina:

1. Vai sul sito www.rm-mercedes.it/Adapter e digita la targa della tua vettura Mercedes-Benz per verificare che sia compatibile con il sistema Mercedes me Adapter

2. Verifica che il tuo smartphone utilizzi uno dei seguenti sistemi operativi:

Android versione 4.4.2 o successive

IOS 10.11 o successive

3. Scarica l’App Mercedes me Adapter

Se hai Android scarica l’App dal Play Store

Se hai IOS (iPhone) scarica l’App dall’App Store

4. Vai sul sito www.mercedes-benz.it/adapter e registrati indicando i dati richiesti. È importante prendere nota del nome utente e password indicati.

5. Ora prendi appuntamento per l’intervento presso una delle officine NewPadovaStar o direttamente sul sito >> https://goo.gl/SqnL88

 

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)