Nuovo Mercedes GLC Suv e GLC Coupé

Mercedes GLC si rifà il look: ecco tutte le novità della versione 2019

08 Ottobre 2019

Mercedes GLC 2019: SUV e Coupé si rinnovano nel design e nei motori.

Nuovo GLC Suv e Coupè in vendita da Aprile 2019 sono disponibili in 5 versioni e offrono nuove motorizzazioni diesel (OM654 e OM656) ed il nuovo sistema di infotainment MBUX.

GLC SUV 2018 VS 2019

Il design

Il design di Nuovo GLC SUV 2019 è più sportivo e si caratterizza per il frontale che è stato integralmente ristilizzato in linea con gli ultimi Suv Mercedes-Benz con la mascherina del radiatore pronunciata con doppie lamelle dinamiche e griglia a rombi ed i fari a LED High Performance di serie. Spiccano inoltre i dettagli cromati, i nuovi paraurti ed i terminali di scarico ridisegnati. È stata introdotta la nuova tonalità degli esterni grigio grafite a quattro inediti modelli di cerchi in lega aerodinamici - da 17 a 19 pollici di diametro - a filo con la carrozzeria e torniti con finitura a specchio.

Gli interni

Linee eleganti, morbide e materiali curati nei minimi dettagli impreziosiscono l'abitacolo di GLC con la consolle centrale caratterizzata da un elegante elemento decorativo in look laccato lucido o a scelta nelle due nuove superfici in legno di quercia o noce a poro aperto.

LE PRINCIPALI NOVITÀ DI
NUOVO GLC SUV 2019 IN SINTESI

  • Nuovo frontale arricchito con mascherina Matrix cromata.
  • Nuova generazione fari LED, di serie.
  • Nuova gamma cerchi e nuova colorazione Grigio Grafite.
  • Nuova gamma diesel OM654, in evidenza il 220 d da 194 CV.
  • Nuovo motore Pug-in Hybrid benzina (in vendita da settembre 2019).
  • Nuovo sistema multimediale MBUX con full touchpad e realtà aumentata.
  • Doppio schermo digitale di serie.


GLC COUPÉ 2018 VS 2019

Il design

Nuovo GLC Coupé 2019 ha un look straordinario che riesce a coniugare la sportività di un coupè alla comodità di un SUV. Il suo lato offroad è sottolineato dalle forme possenti, dai dettagli cromati e dalle protezioni paracolpi mentre la silhouette ribassata e il frontale con mascherina Matrix pronunciata e Stella integrata a lamella singola seguono le linee tipiche di un coupè. La linea degradante del tetto è unica nel suo genere e si integra in perfetta armonia alle spalle possenti e alla coda della vettura.

Gli interni

L'elevata attenzione agli interni è tipica di Mercedes-Benz ma su GLC Coupè lo sguardo è subito catturato dalla sinuosa plancia centrale dove un unico elemento si inarca dalle bocchette centrali fino al bracciolo. Il nuovo touchpad multifunzione sulla consolle centrale migliora il comfort di comando e sostituisce il comando a manopola/pulsante, il sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience) offre il massimo della tecnologia e molteplici azioni di comando.

LE PRINCIPALI NOVITÀ DI
NUOVO GLC COUPÉ 2019 IN SINTESI

  • Linea del tetto leggermente ribassata e mascherina del radiatore Matrix.
  • Fari a LED High Performance di serie con design a “fiaccola” (fari completamente a LED anche nel posteriore).
  • Sistema di infotainement MBUX e realtà aumentata, azioni vocali intelligenti che si attivano dall'apposito tasto o pronunciando «Hey Mercedes».
  • Disponibile a richiesta il DYNAMIC BODY CONTROL con regolazione continua dell'ammortizzazione sull'asse anteriore e posteriore con sospensioni meccaniche.
  • Sistemi di assistenza alla guida perfezionati.
  • Nuovi motori diesel e benzina a quattro cilindri di ultimissima generazione.
  • Motori benzina elettrificati grazie all'integrazione di una rete di bordo a 48 volt (EQ Boost).
Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Contattaci
Made in Web Industry ®
Chiudi
Notifiche
MENU
Chiudi
Notifiche