Condizioni di prenotazione generali

Condizioni di prenotazione generali

Leggete attentamente quanto riportato qui sotto prima di procedere con la prenotazione del veicolo

Come Funziona l'acquisto on line?

Una volta scelto il veicolo che vi interessa è possibile bloccarlo per 3 giorni versando 250 euro a titolo di acconto tramite il vostro conto Paypal o utilizzando una carta di credito standard. Durante questi 3 giorni il veicolo vi viene riservato e noi non lo venderemo ad altri; potete decidere di proseguire subito con l'acquisto, oppure potete venire a vedere di persona il veicolo prima di confermarlo. Se cambiate idea e non volete più comperare il veicolo potete farlo senza nessun tipo di obbligo nei nostri confronti. I 3 giorni sono di calendario e partono dal giorno stesso della prenotazione.

Cosa succede dopo che ho pagato i 250 euro per fermare il veicolo?

Non appena riceveremo il vostro acconto di 250 euro tramite Paypal o carta di credito vi manderemo via e-mail il contratto di vendita completo e vi contatteremo telefonicamente per sapere come intendete procedere. Tutto ciò entro il primo giorno lavorativo possibile.

Come faccio a pagare il saldo rimanente e a ritirare il veicolo?

Quando siete pronti per concludere l'acquisto ci inviate il contratto firmato, con la copia di un documento di identità e codice fiscale, saldate il veicolo tramite bonifico bancario o assegno circolare quindi potete ritirarlo. Se volete possiamo spedirvi il veicolo in tutta Italia tramite corriere con camion bisarca (la bisarca è un autocarro specializzato nel trasporto veicoli) a condizioni vantaggiose. La spedizione del veicolo potrà avvenire gratuitamente qualora espressamente menzionata nell'offerta della scheda del veicolo con la dicitura "Consegna Gratuita".

Ci sono ulteriori costi o spese da sostenere?

Si, per i veicoli nuovi tutti i prezzi sono esposti senza l'IPT (Imposta di Trascrizione Sostitutiva) perché questa varia di provincia in provincia e a seconda dei KW del veicolo. Inoltre per i veicoli usati, demo, KM0 o Jahreswagen, bisogna anche tenere conto del passaggio di proprietà e anche qui ci sono leggere variazioni a seconda del tipo di veicolo, e della provincia di residenza dell'acquirente. In fase di contatto prima che voi confermiate l'acquisto vi calcoleremo l'ammontare dei costi totali specifici per il veicolo scelto e per la vostra provincia di residenza. Come indicazione l'IPT viene calcolato 3,5119 Euro x KW e la misura fissa base è di 150,81 Euro, inoltre essendo un'imposta provinciale quasi tutte le province lo aumentano arrivando fino al 30%. In questa pagina potete capire il comportamento della vostra provincia di residenza Percentuali di maggiorazione dell'IPT

E se cambio idea e non voglio più acquistare da Trivellato, perdo i 250 euro che ho versato?

Se cambiate idea e non volete più acquistare il veicolo vi rimborsiamo, sempre. Scaduti i 3 giorni della prenotazione (a meno che non vengano presi accordi specifici per una proroga), o se cambiate idea e non volete proseguire con l'acquisto vi rimborseremo l'importo da voi versato.

Nel caso di prenotazioni successive cosa succede ?

Se volete effettuare altre prenotazioni successive alla prima per lo stesso veicolo senza poi acquistarlo, in questo caso non vi verrà restituito l’importo della prenotazione che verrà considerato come penale e, quindi, verrà incamerato da Trivellato.

Perchè posso fidarmi del gruppo Trivellato?

La nostra storia è una garanzia: operiamo nel mercato ininterrottamente dal 1922, e ogni anno vendiamo circa 10.000 veicoli in tutta Italia. Siamo concessionari ufficiali Mercedes-Benz dal 1954, smart dal 1998, Toyota e Lexus dal 2013 abbiamo 9 sedi sul territorio e diamo lavoro a 280 collaboratori.


Made in Web Industry ®
Chiudi
Notifiche
MENU
Chiudi
Notifiche