Loading
Loading

Mercedes Classe CLA Coupè: 3 veicoli disponibili

Nuova Mercedes CLA: sportiva più che mai.

Nuova Mercedes CLA rappresenta la berlina sportiva per eccellenza, la sua linea moderna e muscolosa caratterizzata da spalle "coke bottle" e baricentro ribassato è sinuosa e seducente. Le portiere senza cornice, il cofano motore con powerdome allungato, il nuovo radiatore matrix e la coda sportiva in stile GT la rendono la più sportiva della sua categoria.

Rispetto alla versione precedente Nuova CLA cambia anche nelle dimensioni: 48 mm in più in lunghezza (che ora misura 4,68 m), 53 mm in più in larghezza (1,83 m il nuovo ingombro) e 30 mm in più nel passo (2.720 mm).

Motorizzazioni e allestimenti di Mercedes CLA

Nuova CLA è disponibile nelle motorizzazioni Diesel e Benzina sia con cambio manuale sia a doppia frizione e con trazione integrale 4MATIC.

Nuova Mercedes CLA: Altissima efficienza aerodinamica

CLA si distingue per valori da record nell'efficienza aerodinamica: bassissimo il CX dichiarato, appena 0,22.

Intelligenza artificiale MBUX

Mercedes CLA è dotata dell'innovativo sistema multimediale MBUX Mercedes-Benz User Experience, un sistema unico nel suo genere capace di apprendere le abitudini e le preferenze del guidatore anticipando le sue esigenze. MBUX può essere gestito sia attraverso lo schermo touch, sia tramite il touchpad o può essere attivato con il comando vocale "Hey Mercedes" o con comandi gestuali.

Caratteristiche Tecniche

Cilindrata: da 1461 a 2143 cm3

Potenza: da 80(109) a 280(381) CV(KW)

Velocità massima: da 205 a 250 km/h

Accelerazione: da 4,2 a 11,6 (0-100 km/h)

Trazione: Anteriore, Integrale

Serbatoio: 50 - 56 litri

 

Promozioni Nuova CLA: scopri le promo del mese!

Loading
Loading
Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)